Vol.08--No.2018
CyberGuerrilla soApboX
Tuesday,Aug 21,2018 
5 Users Online
By Anonymous | February 22, 2018 - 15:37 | Posted in Ops | 3 Comments

Salvini, vuoi diventare il premier della Nazione, ma a causa della tua incompetenza, nemmeno gli iscritti al tuo blog possono stare tranquilli.
Il tuo colpevolizzare gli immigrati per ogni cosa, serve solo a nascondere la mancanza di una politica forte da parte tua che guardi al futuro.
Siete incompetenti, dei dilettanti allo sbaraglio, non avete mai fatto e voluto fare veramente qualcosa per il paese, giocando invece sulle paure delle persone per una manciata di seggi in parlamento.
La vostra politica è fallimentare sotto ogni punto di vista, avete rubato puntando su menzogne, e dimostrandovi peggiori di quelli che dovevate sostituire e per questo motivo abbiamo deciso di rendere pubbliche più di 70.000 email dei tuoi iscritti e non solo, anche email personali, un dump gentilmente preso dagli amici di #anonplus, perché voi capiate che la sicurezza alla quale dovete fare attenzione non è solo sulle strade, ma anche in rete, e la guerra ora si combatte su fronti molto più subdoli.
Noi siamo vigili, noi non dimentichiamo la storia, e vi staremo col fiato sul collo ogni qualvolta voi continuerete con la vostra malafede.
Avete voluto usare la rete, senza nemmeno comprendere cosa fosse, ma tutti i nodi prima o poi vengono al pettine, e noi saremo qui ad aspettarvi.
We are Anonymous.
We are legion.
We do not forgive.
We do not forget.
Expect us!


This Post is Tagged with:

3 Responses to Il Fascita Italiano Matteo Salvini Hackerato da LulzSecITA (20 GB

  1. Pingback: Analisi dei file hackerati di Salvini – Introduzione – ComputerBlog

    […] Basta cercare le frasi tra virgolette ed ecco la pagina del comunicato. Io, comunque, ve la linko. Poi si…

  2. XDDDDDDD

  3. ahahahaha fantastico!!!

Leave a Comment (Anonymous).

Comment author must fill out name and e-mail. (Email will not be published).

NOTE - You can use these (HTML tags and attributes):

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Whoever you are, we are ungovernable! Whoever lays his hand on us to govern us, is a usurper and tyrant, and we declare you our enemy.